Cane della Prateria & Citelli
Cane della prateria & Citelli

A_REPLY
Cibo americano, Con foto!
view post Posted on 5/11/2009, 08:33P_QUOTE

Super cdp

Group: Cdppo-Decò

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:48

manda una mail per essere avvertita quando sarà disponibile...comunque marco e sara ti diranno meglio!!eheheh

Giada, Alessio, Mirtilla ,Stellina ,Atomo,Birba, Simba,Tarta e Ruga!!!
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 08:34P_QUOTE

Cdp adulto

Group: Cdppo-procuracibo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 17:17

Abbi ancora un pò di pazienza e ritornerà disponibile. Manda una mail a info@roditori-co.com indicando a quanti sacchetti sei interessata così ci sappiamo regolare.

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 10:20P_QUOTE

Super cdp

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:06

si credo che presto sarà nuovamente disponibile. Marco dovrebbe fare l'ordine fra poco. Proprio ieri notavo che in america oltre all'Oxbow i 2 cibi che vengono più consigliati sono questo dell'Exotic Nutrition e quello della Brisky che praticamente sono identitici !! Ho visto che hanno ben il 40% di fibre !!!! Mamma mia credo che sia davvero meglio dell'Oxbow !!! Ora capisco perchè è praticamente il più usato.. prima non ci avevo fatto molto caso!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/11/2009, 02:34P_QUOTE

Cdp baby

Group: Cdppo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 19:10

ok.. grazie.. mi sa che ne prenderò una sola confezione per provare.. o forse non mi conviene una sola considerando le spese di spedizione.. ma ho paura che poi non lo mangi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 09:21P_QUOTE

Super cdp

le spese di spedizione sono quelle del negozio Roditori non dall'america. Se vuoi ammortizzare un po' le spese ci sono tanti altri prodotti per cane della prateria
Spesso quello che i cani della prateria mangiano meno volentieri è proprio quello che gli fa meglio perchè non contiene sostanza extra che lo rendon appetibile !
Quel cibo americano contiene addirittura il 40 % di fibre !!! Direi che è ottimo !!
I miei lo mangiano sia i cdppi che i citelli ovviamente nella ciotola metti solo quello. Tra l'altro mi sa che non ne serve neppure tantissimo perchè essend ricchissimo di fibra li sazia molto.. ma sta cosa la devo ancora verificare !
Ti metto i link .
Questi sono i cibi :
http://www.roditori-co.com/catalogo.asp?si...521&categoria=1
e se poi clicchi su un cibo ad esempio appunto quello americano :
http://www.roditori-co.com/dettagli.asp?si...162&categoria=1
sotto vedi tutti i prodotti correlati cioè altri prodotti che vanno bene per i cdppi e i citelli !!!
Se hai dubbi chiedi pure ;)

view post Posted on 9/11/2009, 09:38P_QUOTE

Super cdp

Sul discorso saziare di più credo in questi giorni di averne avuto conferma...se metto solo quello la ciotola non viene ripulita tutta se metto il jr farm ritorna più pulita di prima...credo sia proprio un discorso di sazietà!!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 10:03P_QUOTE

Super cdp

eh si... uno essend erbe sciolte è più voluminoso e meno concentrato per cui ne serve di più.. l'altro essendo compresso è più concentrato e quindi se con uno dai una manciata nell'altro basterebbe la metà credo... poi se non te lo sparano furi dalla ciotola ne si può mettere di più ... va bene soprattutto se si va via nel week end ....

view post Posted on 9/11/2009, 10:06P_QUOTE

Super cdp

io alterno un pò e mischio un pò tutto ...in modo abbiano sempre qualcosa di diverso!!!a volte do quello in alcune ciotole e il jr farm in altre, a volte mischio entram,bi con fiocchi di piselli e erbe supplementari e riempio col miscuglio!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 10:25P_QUOTE

Super cdp

e te lo mangiano uguale ???? io metto o uno o la'ltro perchè ho sempre il dubbio che se li metto entrambi ovviamente il pellet me lo lasciano li proprio per ultimo con rischio che me lo buttin fuori dalla ciotola e vada sprecato.
Se te l mangiano nonostante il premium allora è super ottimo !!

view post Posted on 9/11/2009, 10:28P_QUOTE

Super cdp

loro fuori ciotola a volte buttan solo l erbetta!!!è il primo che sparisce tra premium e vari!!!lo cercan proprio!!!!ogni tanto glido i quadrettioxbow ...da soli...ma proprio presi dlla fame glis granocchiano altrimentiniente da fare!!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 10:34P_QUOTE

Super cdp

ahahha !! Ah bene dai !!! Allora buono a sapersi che piace !! In più è naturale e senza aromi aggiunti !!! D'altronde se non lo fann gli americani il cibo adatto che ce li hanno in casa... perfortuna siamo riusciti a importarlo !!

25 replies since 11/3/2009, 17:55

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker
Affiliati di zampa
cricetopoli forum  il forum di chi ama cani&gatti Image and video hosting by TinyPic cani da Compagnia Image and video hosting by TinyPic Sib Image and video hosting by TinyPic cincillà Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicLa plata Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Il Riccio Africano & Co. Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Altri Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Creazioni by MioCucciolo.it Image and video hosting by TinyPic
Links Amici cdpposi
Vota Cane della prateria & Citelli!
AnimalBazar - Classifica Siti di Animali Votaci su Net-Parade.it
baby development